Calciomercato.com

  • Fiorentina, Gilardino:| 'Caro Delio ti scrivo...'

    Fiorentina, Gilardino:| 'Caro Delio ti scrivo...'

    Alberto Gilardino, attaccante della Fiorentina, è intervenuto nel giorno del primo compleanno di Radio Sportiva:

    Sulla condizione fisica: "sto lavorando ogni giorno di più, ho avuto difficoltà nel rientro ma ora sono alle prese con carichi di lavoro importanti. Il violino per festeggiare un gol si potrebbe riproporre, ma la cosa importante è riuscire a fare i 3 punti sin dalla sfida con la Roma".

    Sul momento della Fiorentina: "Da stasera andremo in ritiro per rimanere concentrati. Siamo coscienti della situazione, ma il gruppo è compatto e cercheremo di fare una grande gara contro la Roma. La squadra sta cambiando pelle e il rientro di Jovetic sarà importantissimo per noi. Ma dobbiamo uscire dal periodo con il gruppo, non con i singoli".

    Sugli allenatori della stagione: "saluto Mihajlovic e il suo staff: mi sono trovato molto bene così come i miei compagni, ma quando i risulati non arrivano chi ci perde è l´allenatore. Sinisa è un grande uomo, spero che possa tornare presto ad allenare. Delio Rossi è un grande lavoratore: stiamo cercando di seguirlo e sono sicuro che arriveranno i risultati".

    Sulla Nazionale: "se uno fa bene con il club, le porte della nazionale sono aperte. Ora devo però ritrovare la condizione fisica. Il pensiero di poter andare agli europei c´è, dovrò correre per avere una maglia ma ora penso solo a risalire in classifica con la viola".

    Altre Notizie