Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Gli Allievi in onda su MTV

    Fiorentina:| Gli Allievi in onda su MTV

    • L.C.

    Si chiama Calciatori-Giovani Speranze e mostrerà la Fiorentina come non l'avete mai vista. Dal punto di vista di una delle squadre giovanili, gli Allievi Nazionali, una delle squadre fucina di giovani campioni. Ragazzi non ancora maggiorenni ma che si trovano di colpo a vivere lontano da casa, in una nuova città, con l'ansia e la voglia di sfondare nel mondo del calcio. E' il nuovo docu-reality di Mtv, che dopo Ginnaste-Vite Parallele, continua a raccontare i giovani attraverso lo sport. Grandissimo è stato il successo di Ginnaste, che ha raccontato la giovane Nazionale azzurra di ginnastica artistica.

    La prima puntata è in programma domenica 16 settembre alle 16.20. Si tratta della puntata zero, alla quale seguirà la serie vera e propria che andrà in onda tutti i giorni a partire da lunedì 17 settembre alle 15.10 e alle 19.30. Un'occasone unica per i tifosi della Fiorentina per vedere dal di dentro la vita della squadra viola, seppur appunto con gli occhi dei calciatori delle giovanili. I calciatori protagonisti del reality sono Axel Gulin, 17 anni, attaccante triestino; Saverio Madrigali, 17 anni difensore; Alberto Rosa Gastaldo, 17 anni, centrocampista e Cedric Diomande Gondo, sedicenne ivoriano. Un appuntamento da non perdere.
     
    Le riprese hanno divertito i ragazzi, che si sono messi in gioco e in discussione con grande naturalezza. Nei promo che passano in questi giorni sulla rete musicale si vede in particolare il giovane Cedric, che racconta la sua nuova vita a Firenze, mostrando davanti alle telecamere la sua abilità con il pallone. E c'è ovviamente grande attesa per le prime puntate. Sul profilo Twitter di Axel Gulin gli amici lanciano messaggi di grande impazienza. Ancora pochi giorni e Calciatori finalmente comincerà, per mostrarci la Fiorentina dei campioni di domani.
     
    (La Nazione - Edizione Firenze)

    Altre Notizie