Calciomercato.com

  • Fiorentina, Gobbi saluta.| Lettera a club e tifosi

    Fiorentina, Gobbi saluta.| Lettera a club e tifosi

    • GM

    Sul sito ufficiale della Fiorentina, Massimo Gobbi, che si appresta a lasciare la società viola, scrive una lettera aperta per salutare e ringraziare il mondo viola.

    "Sono passati quattro anni dalla prima volta che ho indossato la maglia viola e ora che questa avventura è finita sento il bisogno di ringraziare tutti quelli che l’hanno vissuta insieme a me. Grazie alla proprietà', alla dirigenza e allo staff tecnico che mi hanno dato la possibilità di fare esperienze indimenticabili in Italia e in Europa: la finale di Uefa mancata per un soffio, la Champions raggiunta e giocata per due stagioni, le tante vittorie storiche alle quali ho partecipato, a cominciare da quella di Torino contro la Juventus.


    Grazie ai tifosi, perché non potrò mai dimenticare l’aeroporto di Firenze invaso dalla loro gioia, o lo stadio gremito per festeggiare le qualificazioni in Champions. Ringrazio lo staff medico, i magazzinieri, le maschere del Franchi e tutti quelli che si muovono dietro le quinte, perché ogni successo passa anche dalle loro mani.

    E grazie, soprattutto, ai miei compagni di squadra. Insieme a loro ho condiviso risate e lacrime, sul campo e dentro lo spogliatoio. Ho fatto parte di un gruppo straordinario e me lo porterò dentro per sempre. Un ultimo grazie agli amici che ho trovato a Firenze, perché hanno reso speciale questa mia avventura e che continueranno ad essere miei compagni di viaggio.
    Un saluto di cuore a tutti. Massimo".

    Da parte del club, "Un caloroso ringraziamento a Massimo per tutto ciò' che ha fatto in questi anni per la maglia viola ed un in bocca al lupo di cuore per il prosieguo della sua carriera. ACF Fiorentina".

     


    Altre Notizie