Calciomercato.com

  • Fiorentina, Guerini:|'Jovetic resta'

    Fiorentina, Guerini:|'Jovetic resta'

    Vincenzo Guerini, allenatore della Fiorentina nelle ultime giornate di campionato, parla del futuro di Stevan Jovetic e della squadra viola:

    “Ormai sono finite tutte le tensioni, siamo quasi in vacanza per cui cerchiamo anche di sorridere un po’. Non si possono fare paragoni nel calcio, ma Behrami ha una professionalità ed una volontà incredibile. Il suo carattere è fenomenale, ma averne come lui. Ha una passione strepitosa e con altri come lui in squadra saremmo a metà strada.

    "In 4 l’hanno prossimo? Intendevo di titolari, Jovetic, Behrami Nastasic e Camporese sono quelli da cui ripartire. In più ce ne sono altri da cui è possibile ripartire. Se la società mi chiederà un parere sarò ben felice di darlo. Bisogna vedere come si sono comportati durante l’anno anche nello spogliatoio. Quando le cose vanno male è per tutti. Bisogna pensare al gruppo e non al singolo.

    "Jovetic? Ovvio che la Fiorentina ci punti, ma non vorrei caricarlo di troppe responsabilità. Sul Ds io non sono allarmista, non siamo in ritardo. Facendo le cose per bene c’è tutto il tempo per prendere scelte consapevoli ed importanti. Direttore e allenatore sono scelte che non possono essere sbagliate. Oriali? Lo conosco bene e qui ha fatto cose importanti, ma la società non credo che abbia ancora deciso. Il mio futuro? Viene dopo la scelta del direttore”

    Altre Notizie