Calciomercato.com

  • Fiorentina, Cristoforo: 'Voglio essere il futuro di questo club'

    Fiorentina, Cristoforo: 'Voglio essere il futuro di questo club'

    Cristoforo, centrocampista del Siviglia in prestito alla Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Nazione: "Il calcio qui, a Firenze, è vissuto con la stessa passione che in Uruguay. Per questo mi sento davvero a casa. Sono un giocatore che può portare grinta, forza e corsa, come quella che hanno tutti gli uruguagi, ognuno poi con le sue caratteristiche. Recupero palloni e faccio ripartire la squadra. Sono un mediano puro, ma gioco dove ha bisogno la squadra. Viene sempre prima di tutto il resto”.

    Il centrocampista classe '93 ha parlato anche del suo futuro: "Il riscatto obbligatorio è una grande responsabilità, ma le dico che vorrei essere il futuro della Fiorentina. Lasciare un segno importante. Penso solo alla Fiorentina, a vincere a poter essere utile e aiutare la squadra. La fiducia dell’ambiente è importante per un giocatore per crescere e farlo qui, con questa organizzazione, è una cosa che mi fa piacere".

    Il riscatto è fissato a 3,5 milioni di euro e la Fiorentina, sempre se il giocatore disputerà una buona stagione,  non dovrebbe avere problemi a ricattare l'uruguaiano al termine della stagione.

    Altre Notizie