Calciomercato.com

  • Fiorentina, il punto sul futuro di Mario Suarez

    Fiorentina, il punto sul futuro di Mario Suarez

    Primo gol in Italia per Mario Suarez. Il centrocampista spagnolo della Fiorentina ha dichiarato dopo la vittoria sul Frosinone: "Non è semplice giocare bene facendo una partita ogni tanto ed è chiaro che tutti vorrebbero essere impiegati con continuità. Cessione a gennaio? Io sono grato alla società, alla famiglia Della Valle e a Pradè: così come ringrazio i tifosi che hanno fiducia in me. Rimarrò qua perché sono felice di giocare nella Fiorentina". 

    Prima della partita si era espresso in merito anche il ds viola Pradè: "Abbiamo preso un giocatore forte, di esperienza internazionale. Mario è un ragazzo intelligente e troverà il suo spazio. In questo momento resterà al 100 per cento, abbiamo deciso di puntare su di lui". 

    Come scrive la Gazzetta dello Sport, Liverpool, Siviglia, e tutte quelle squadre che seguono con attenzione la sua situazione, devono al momento guardare altrove. Comunque i prossimi due mesi saranno fondamentali per capire se davvero Suarez e la Fiorentina intendono proseguire ancora insieme a lungo. Tocca a lui. Sousa ha già dimostrato di saper recuperare una valanga di calciatori teoricamente persi, considerati non adatti o fuori dalle turnazioni. Borja è intoccabile, Vecino in ascesa clamorosa, Badelj garantisce qualità e quantità. Ma aggiungere Suarez, quello vero, al reparto, darebbe ulteriori spinte alle ambizioni viola. 


    Altre Notizie