Calciomercato.com

  • Fiorentina, il sarcasmo di Montella: 'Borja Valero? L'avrò fresco per l'Europa League...' VIDEO

    Fiorentina, il sarcasmo di Montella: 'Borja Valero? L'avrò fresco per l'Europa League...' VIDEO

    Vincenzo Montella ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro la Juventus e non ha mancato di commentare, con una punta di sarcasmo, lo sconto di una giornata di squalifica per Borja Valero: "La decisione della Corte Federale? Io devo pensare ad allenare, devo pensare che avrò un giocatore più fresco in Europa League...".

    NESSUN COMPLOTTO - L'allenatore della Fiorentina ha aggiunto: "Non dobbiamo essere vittime di niente. Nell'arco di un campionato ci stanno momenti meno fluidi nei risultati e nel gioco. L'importante è portare avanti ciò in cui si crede, non dobbiamo perdere convinzione, entusiasmo, ma sicuramente non dobbiamo perdere le nostre sicurezze personali. Poi la vita è piena di ingiustizie...".

    OCCHIO ALLA JUVE - Sulla sfida con la squadra di Conte: "La Juve è una squadra forte singolarmente, come squadra e tatticamente - ha detto - Hanno una conduzione eccellente ed una storia vincente come società. Questa è una partita che dà stimoli particolari, sono certo che i calciatori sono coscienti di questo e abbiano la volontà di cercare di far risultato. Dobbiamo dare tutti noi stessi e mi aspetto che i miei ragazzi giochino una partita di personalità, mi piacerebbe avere una squadra che non ha paura di portare avanti la propria idea di calcio".

    Altre Notizie