Calciomercato.com

  • Ljajic valuta l'offerta della Roma
Ljajic valuta l'offerta della Roma

Ljajic valuta l'offerta della Roma

20.10 Questo il tweet di qualche minuto fa di Alfredo Pedullà: "Adem Ljajic sul mercato, almeno cinque club alla finestra, lui vuole il Milan ma per ora la Fiorentina non intende trattare con Galliani".

19.43 Questo quanto riferisce il giornalista di Sky, Gianluca di Marzio, sulla situazione di Ljajic: "L’intesa per il rinnovo non c’è, la proposta della dirigenza è la stessa di tre mesi fa e quindi il giocatore sembra intenzionato a dire di no. La risposta definitiva verrà data però lunedì, perché Ljajic vuole valutare l’offerta della Roma. La società giallorossa non ha ancora presentato nulla di ufficiale perché aspetta di cedere Lamela al Tottenham, un’operazione che si concluderà proprio lunedì. Ljajic dunque prende tempo, e intanto dice no all’Atlético Madrid. E sullo sfondo resta il Milan".

18.39 Si è concluso l'incontro tra i dirigenti della Fiorentina e l'entourage di Ljajic. Non è stato trovato un accordo tra le parti: il giocatore non vuole rinnovare con la viola.

16: 42 Ore importanti in casa Fiorentina. Secondo Sky Sport, è in corso un vertice tra la società viola e Adem Ljajic per parlare del rinnovo del contratto. L'attuale accordo del fuoriclasse serbo scade nel prossimo giugno.

In caso di fumata nera, la Fiorentina cercherà di cedere il giocatore per non perderlo a parametro zero a fine stagione. La società favorita ad aggiudarsi Ljajic rimane il Milan ma attenzione anche alla Roma che segue la situazione con grande attenzione.

Altre Notizie