Calciomercato.com

  • Fiorentina: interessa Pinilla

    Fiorentina: interessa Pinilla

    • Massimo Airoldi

    Il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè, fiutando aria di malumore in casa cagliaritana, avrebbe iniziato a sondare il terreno per un possibile trasferimento dell’attaccante rossoblu già nel mercato di gennaio. Mauricio Pinilla è stato infatti escluso dai titolari nella gara casalinga vinta dal Cagliari per 1 a 0 in casa contro il Bologna.

    La dirigenza viola avrebbe individuato il bomber cileno come soluzione ideale per i conclamati problemi offensivi della squadra di Montella, che,nonostante produca una notevole molte di gioco e svariate occasioni a partita, continua a faticare a trovare la via del gol.


    Quello dei viola per Pinilla è un ritorno di fiamma, entrambe le parti avevano già flirtato non più di un anno fa, quando l’attaccante vestiva ancora la maglia del Palermo. Allora l’accordo tra Zamparini e l’ex direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino, non si trovò, e il giocatore finì al Cagliari. Non è detto che il tanto annunciato matrimonio non si debba finalmente consumare già nel prossimo mercato di gennaio.


    Altre Notizie