Calciomercato.com

  • Fiorentina, Jovetic:| In panchina col Bologna?

    Fiorentina, Jovetic:| In panchina col Bologna?

    • Luca Cellini

    Ricominceranno domani pomeriggio gli allenamenti della Fiorentina. Salvo ricadute, al momento escluse, da parte dei propri infortunati - solo Jovetic e Donadel non erano convocati per la sfida contro l'Inter di ieri pomeriggio -, nel match di domenica prossima contro il Bologna Sinisa Mihajlovic potrebbe avere a disposizione, per la prima volta da inizio stagione, la propria rosa al completo.

    Sono attese novità importanti dagli allenamenti di questa settimana soprattutto da Stevan Jovetic che, dopo il doppio intervento di fine agosto scorso, è rientrato da dieci giorni a lavorare con il gruppo, ed è atteso dalle prime partitelle con i contrasti. Se arriveranno buone indicazioni dal talento montenegrino, quest'ultimo potrebbe essere convocato e andare anche in panchina nel derby dell'Appenino.

    Notizie sono attese anche su Donadel - problema al gluteo contro il Cagliari due settimane fa -, e soprattutto Babacar, convocato per la sfida con l'Inter e poi vittima di una lombalgia. Probabile che non faccia parte della lista dei convocati Michele Camporese, che sarà impegnato sabato prossimo con la Primavera viola nella gara di spareggio decisiva, contro il Catania, per la qualificazione alla Final Eight Scudetto di categoria.

    Altre Notizie