Calciomercato.com

  • Fiorentina-Juve: guaio Tevez, va a casa

    Fiorentina-Juve: guaio Tevez, va a casa

    Questa sera alle 20.45 si gioca al Franchi di Firenze la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus: all'andata i toscani hanno vinto per 2-1 a Torino grazie a una doppietta di Salah. Per Montella qualche problema a centrocampo, con Pizarro che non si è allenato e Badelj squalificato. Allegri deve ancora fare a meno di Pirlo, oltre che di Pogba, ma recupera Marchisio.

    TEVEZ, AFFATICAMENTO MUSCOLARE - Affaticamento muscolare per Carlos Tevez, che non giocherà questa sera. Il comunicato ufficiale della Juventus: "L'attaccante argentino ha lasciato il ritiro di Firenze a scopo precauzionale a causa del persistere di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra riferito nel pomeriggio di ieri". 


    Le probabili formazioni:

    FIORENTINA (3-5-2): Neto, Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Marcos Alonso; Salah, Mario Gomez. All. Montella.

    JUVENTUS (4-3-3): Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pereyra, Marchisio, Vidal; Pepe, Morata, Matri. All. Allegri.
     


    Altre Notizie