Calciomercato.com

  • Fiorentina ko col Celta Vigo: tutti i big in campo, la sconfitta non ha alibi

    Fiorentina ko col Celta Vigo: tutti i big in campo, la sconfitta non ha alibi

    Seconda sconfitta di fila per la Fiorentina che anche nella seconda uscita stagionale contro il Celta Vigo non va oltre una sconfitta per 1-0. I viola scendono in campo con una formazione molto simile a quella che potrebbe essere titolare nella prossima stagione con tutti i big a partire da Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, ma ad eccezione di Nikola Kalinic (entrato nella ripresa), schierati dal primo minuto.

    Contro un avversario che, come la stessa Fiorentina, parteciperà alla prossima Europa League, i viola sono apparsi assai più indietro di condizione e nel gioco. Una Fiorentina andata sotto al 23' del primo tempo quando l'assist del'ex Roncaglia ha servito a Bongonda l'occasione per il tap-in vincente. Per i viola, pochissimi spunti e solo una traversa, colpita poco prima dell'intervallo da Zarate.

    Tabellino:
     

    Fiorentina-Celta Vigo: 0-1

    Marcatore: 22' pt Bongonda (C)

    FIORENTINA (4-2-3-1): Lezzerini; Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso; Borja Valero (31' st Badelj), Vecino; Ilicic (20' st Hagi), Chiesa (20' st Gilberto), Zarate (31' st Toledo); Rossi (31' st Kalinic). Allenatore: Sousa 

    CELTA VIGO (4-3-3): Sergio, Roncaglia (14' st Orellana), Gomez, Cabral, Johnny Castro, Diaz, Pape (29' st Fontas), Wass, Bongonda (14' st Guidetti), Aspas (14' st Planas), Sene. All. Berizzo.

    Arbitro: Manganiello di Pinerolo

     


    Altre Notizie