Calciomercato.com

  • L'ex viola Graziani:| 'La nuova Fiorentina mi piace'

    L'ex viola Graziani:| 'La nuova Fiorentina mi piace'

    • L.C.

    'La Fiorentina che sta nascendo è ottima, molto competitiva, ma non ci devono essere cessioni, perché se fra due giorni vanno via Vargas e Gilardino è come se non avessimo fatto niente fino ad oggi'. L'ex attaccante gigliato Francesco 'Ciccio' Graziani, ospite ai microfoni di Lady Radio, promuove, con riserva, il mercato gigliato. 

    'Non mi priverei mai di Gilardino, al limite si può fare per Vargas un sacrificio, perché il peruviano è più sostituibile - ha aggiunto il 58enne di Subbiaco -. Con gli arrivi di Silva e Cassani la Fiorentina è migliorata, anche perché il terzino destro è un elemento della Nazionale italiana, e l'argentino ha un curriculum di tutto rispetto. Si sta ricreando un ambiente nuovo, guardiamo al futuro con ottimismo. Lazzari mi è sempre piaciuto, Romulo non lo conosco, lo abbiamo preso a scatola chiusa, per Kharja siamo ai livelli di Donadel, ovvero elementi di complemento. La squadra è completata con buoni giocatori, inseriti in un'ossatura vecchia, ritroviamo Jovetic che mi aspetto torni a livelli assoluti'.

    'Sul contributo di solidarietà che devono dare i calciatori non discuto, perché secondo me chi riceve lo stipendio, in qualsiasi rapporto di lavoro, lo deve pagare - ha aggiunto e concluso Ciccio Graziani -. Sui fuori rosa, i calciatori hanno pienamente ragione, perché un contratto lo si stipula in due e, se un giocatore non interessa più, non può essere trattato come carne da macello. Bisogna sedersi attorno ad un tavolo, trovare un accordo, perché se si va avanti con lo sciopero, tutte le componenti non ci fanno bella figura'.

    Altre Notizie