Calciomercato.com

  • Fiorentina, Boruc.| Taglialatela: 'Sta peggio Gila'

    Fiorentina, Boruc.| Taglialatela: 'Sta peggio Gila'

    • Luca Cellini

    'Boruc forse domenica non è stato bravissimo, ha commesso qualche piccolo errore che ha contribuito alla sconfitta della Fiorentina, anche se il Palermo come intensità, a prescindere dalla prestazione del portiere viola, ha dimostrato di essere superiore. Si è vista una formazione gigliata diversa da quella che aveva giocato il sabato precedente contro il Milan'. L'ex portiere Pino Taglialatela analizza il momento della Fiorentina, chiamata domenica prossima al riscatto contro la Roma dopo la sconfitta di Palermo.

    'Secondo me in questo momento sta peggio Gilardino di Boruc, perché l'attaccante gigliato non segna da settimane, mentre il polacco alterna prestazioni buone ad altre meno buone - ha aggiunto Taglialatela a Radio Toscana -. Auguro al bomber viola di tornare a segnare il prima possibile perché è un grande giocatore e necessità di svoltare nella sua stagione finora negativa. L'unica nota positiva della Fiorentina in questo inizio stagione è Jovetic, destinato a diventare un grande campione, ma a me piace anche Cerci, che ha numeri eccezionali, pur avendo un carattere particolare. Se questo ragazzo riesce a capire che può fare la differenza in ogni partita, può diventare un grandissimo anche lui'.

    'Il rigore tirato da Mutu a Frey? Semplicemente una indecisione del rumeno su come sorprendere l'estremo difensore avversario - ha concluso Taglialatela -. Immagino che Frey per un secondo abbia pensato di strozzare l'ex compagno di squadra, e poi abbia riflettuto sul perché Mutu abbia fatto quella scelta, per certi versi inevitabile'.

    Altre Notizie