Calciomercato.com

  • Fiorentina, Ljajic:| 'Jovetic? Credo che resti'

    Fiorentina, Ljajic:| 'Jovetic? Credo che resti'

     

    Dopo il 2-1 in amichevole sull'Aris Salonicco, in casa Fiorentina parla Adem Ljajic: "Giocare con Jovetic rende tutto più facile, senza di lui sarebbe più dura. In questo periodo Stevan è sempre stato tranquillo, sereno, credo e spero che resterà". Così Adem Ljajic parlando del compagno di squadra da tempo al centro di voci di mercato nonostante l'incedibilità ribadita a più riprese da Andrea Della Valle. 
     
    "Jovetic gioca sempre bene, oggi è stato bravissimo - ha proseguito il giovane attaccante serbo che ha realizzato il gol del 2-1 sull'Aris Salonicco proprio grazie ad un assist del montegrino - personalmente sono soddisfatto, voglio restare a Firenze, sarà una stagione molto importante per me e per la Fiorentina, sono arrivati tanti grandi giocatori e con un allenatore come Montella sono sicurò che faremo bene". 
     
    Sulla vicenda con Delio Rossi che lo ha visto protagonista nello scorso campionato, Ljajic ha tagliato corto: "Non ne voglio più parlare, io adesso voglio solo guardare avanti".
     

    Altre Notizie