Calciomercato.com

  • Milan, Lisandro Lopez blocca Mexes

    Milan, Lisandro Lopez blocca Mexes

    Mexes sì, Mexes no. La Fiorentina aveva praticamente chiuso per il difensore in estate. C’era l’accordo, poi Silvio Berlusconi bloccò tutto. Anche se Mexes, ora, non sta giocando per problemi fisici. La sua permanenza in rossonero non ha portato benefici al club, il rapporto con Mihajlovic resta non idilliaco. 

    FIORENTINA SU LISANDRO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha bloccato Lisandro Lopez, difensore del Benfica. Pronti 6/7 milioni più bonus, il club portoghese vorrebbe una cifra leggermente più alta ma si tratta. La Viola può contare anche sugli ottimi rapporti con Manuel Rui Costa, l’intesa si può trovare. L’affare si potrebbe chiudere in gennaio dopo che è sfumato in estate. L’argentino, ai tempi dell’Arsenal di Sarandì, era stato nel mirino dell’Inter. 

    MEXES CERCA SQUADRA - Secondo Gianluca Di Marzio Mexes resta comunque un obiettivo per la Fiorentina, l’alternativa a Lisandro Lopez. Ma se Pradè dovesse chiudere l’operazione con il Benfica, non ci sarebbe più spazio a Firenze per Mexes. Se non dovesse restare al Milan, quindi, dovrebbe trovarsi un’altra destinazione. Il suo futuro è più incerto che mai. 

    Altre Notizie