Calciomercato.com

  • Fiorentina, lunedì prossimo Mencucci e Vergine a Seattle

    Fiorentina, lunedì prossimo Mencucci e Vergine a Seattle

    • L.C.
    Lunedì prossimo 31 marzo a Seattle (Usa), dalle 17 alle 20:00 presso il Starfire Sports Complex , AC Seattle - OSA Soccer Academy e Fiorentina terranno una serie di incontri sullo sviluppo e la crescita calcistica ed intellettiva dei giovani calciatori. Sarà per i dirigenti del club statunitense l'occasione per scambiare idee, imparare nuove metodologie e tattiche e avere una discussione interattiva con l'amministratore delegato viola Sandro Mencucci e il direttore di 'Promesse viola' Vincenzo Vergine .
    Nel primo pomeriggio presso lo Stadio Starfire, le ragazze U14 pre selezionate e alcuni ragazzi giocheranno due partite della durata di 20 minuti.Le sfide saranno coordinate da tecnici del settore giovanile viola che nell'occasione faranno anche una sorta di provini calcistici ai giovani calciatori che si esibiranno.
    In serata invece nella "Sala riunioni" dello Starfire si svolgera' una sessione di lavoro sul settore giovanile gigliato, con domande e risposte sul futuro del calcio giovanile in Italia ed il lavoro che viene fatto in questo campo dalla società gigliata guidata dalla famiglia Della Valle.

    Altre Notizie