Calciomercato.com

  • Fiorentina-Matri:| 'Non è un obiettivo di Corvino'

    Fiorentina-Matri:| 'Non è un obiettivo di Corvino'

    • L.T.
    La Fiorentina sta cercando un altro attaccante e si fa il nome di Alessandro Matri, la punta del Cagliari che sarebbe l’ideale come vice-Gilardino: resta da capire se il giocatore accetterebbe questa proposta (la Fiorentina è una squadra ambiziosa, ma la panchina non piace a nessuno) così come resta da capire quanto chiederà il Cagliari. Una trattativa che affascina i tifosi viola, ma ad una condizione: che Matri non sia il sostituto di Gilardino!
    LA SCHEDA – Alessandro Matri, nato il 19 agosto 1984, ha concluso la terza stagione con la maglia del Cagliari: nell’ultima stagione ha segnato 13 gol in 38 presenze (totale di 2702’) di campionato e vanta anche una presenza in Coppa Italia (63’). In totale, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 27 gol in 106 presenze, esplodendo proprio quest’anno. Matri ha giocato anche nel Rimini (5 gol in 30 presenze), nel Lumezzane (14 gol in 35 presenze), nel Prato (1 gol in 32 partite) e – infine – nel Milan (una sola presenza ufficiale, con l’esordio in serie A il 24 maggio 2003).
    LE PAROLE DI TINTI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore di Matri, Tullio Tinti che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Matri ha una situazione ancora tutta da valutare, ma se va via non andrà alla Fiorentina: non ho parlato con Corvino, non è un obiettivo per loro”.

    Altre Notizie