Calciomercato.com

  • Fiorentina, Mencucci:| 'Montolivo-Santacroce? No!'

    Fiorentina, Mencucci:| 'Montolivo-Santacroce? No!'

    • L.T.

    L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “L’Europa League? Noi l’affrontammo con entusiasmo, ci fece bene, consentendoci di maturare un’esperienza importante per la Champions. Giocare il giovedì è vero che può dare qualche difficoltà, in campionato, ma preferisco sicuramente giocare l’Europa League, per stare sempre sulla corda.

    La squadra? Siamo in convalescenza, la nostra gara di sabato sera sarà difficilissima, ancora non vedo la Fiorentina che vorrei, come del resto il tecnico e l’ambiente. A Milano giocheremo contro la capolista, è una sfida importante e credo sarà bello, per noi, giocare con un po’ di spavalderia.


    Santacroce in viola?  È solo un chiacchiericcio, il ragazzo è un buon giocatore, ma stando a quanto mi ha detto Corvino, non rientra nei nostri piani. Spesso i giornali associano intrecci tra Napoli e Firenze, come nel caso di Montolivo, ma tutto ciò non corrisponde alla realtà. Escludo, dunque, uno scambio Santacroce-Montolivo. Jovetic? Manca molto, sia come giocatore che come personaggio all’interno dello spogliatoio. Tutta la squadra ha risentito della sua assenza, dobbiamo fare sempre i conti con l’infermeria e spero che l’anno nuovo sia decisamente migliore di questo”.


    Altre Notizie