Calciomercato.com

  • Fiorentina, Mihajlovic:| 'Ci sarà qualche cambio'

    Fiorentina, Mihajlovic:| 'Ci sarà qualche cambio'

    Alla vigilia del match casalingo con il Cesena, Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa: "Non parlo benissimo italiano, ma mi faccio capire bene. Quando parlo alla mia squadra penso di essere chiaro. I miei ragazzi scendono in campo sempre con la testa pulita. Anche ieri ho parlato con tutto il gruppo per capire cosa abbiamo sbagliato a Roma. Turnover? Qualche cambio ci sarà, ma deciderò solo dopo la rifinitura. D'Agostino non partirà da subito, casomai entrerà nel corso della partita".

    Come mai Vargas non trova continuità nel rendimento? "Juan fisicamente sta bene. Ha fatto benissimo contro il Chievo e malissimo contro la Roma. Sbagliare una partita però può succedere a tutti".

    Perchè Cerci non ha giocato a Roma? "Mi dispiace per Alessio, ma purtroppo la gara dell'Olimpico ha preso una certa piega, così non è stato possibile fare certi cambi".

    Zanetti non disponibile per altri motivi? "Cristiano è un professionista serio, se non gioca vuol dire che sta male".

    Cesena? "Squadra molto organizzata, sarà una partita difficilissima. Davanti ha giocatori rapidi che ci possono creare grossi problemi. Sarà importante girare velocemente la palla e concentrazione in fase difensiva".

    Quando vedremo la miglior Fiorentina? "Ancora personalmente non l'ho vista. Piano piano con il rientro dei giocatori di qualità troveremo anche il gioco. Dal punto di vista caratteriale sono soddisfatto dei miei ragazzi".


     


    Altre Notizie