Calciomercato.com

  • Fiorentina, Mihajlovic|: 'Siamo stati uomini'

    Fiorentina, Mihajlovic|: 'Siamo stati uomini'

    • A.P

    L’allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Fiorentina-Parma.

     Quanti applausi ha sentito oggi al Franchi?

    Volevo infatti ringraziare i nostri tifosi perché sono stati meravigliosi, ci hanno sostenuto durante tutta la partita e con il loro aiuto è stato tutto più facile. La squadra ha reagito bene, abbiamo rischiato poco, alla fine penso che abbiamo meritato la vittoria, che è molto importante. Adesso non dobbiamo fare un passo avanti e due indietro, ma dobbiamo cercare di guardare avanti perchè questa è la strada giusta. Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista.

    Con tre punti si lavora anche meglio per il proseguo della stagione?

    Noi abbiamo sempre lavorato bene, però sicuramente una vittoria in più, senza subire gol dopo tempo, ci permette ai giocatori di essere ancora più fiduciosi in quello che si sta facendo. Siamo la Fiorentina e dobbiamo sempre cercare di giocare per vincere, magari rischiando anche qualcosa in più.

    Rispetto a una settimana fa, l’unico uomo veramente nuovo è Donadel?

    E’ un giocatore che mi da’ quello che mi riesce a dare anche Zanetti, ma non è un problema di un giocatore, era un problema di testa. Bisogna essere uomini e i miei giocatori mercoledì scorso e oggi mi hanno dimostrato di essere uomini.

    Felipe si è infortunato? Perché ha giocato Gulan?

    No, io credo in Gulan perché è un bravissimo ragazzo, è migliorato tantissimo. Dovevamo cederlo durante il mercato estivo, ma ho fermato io la cosa, perché ho detto che mi fido di lui e cerco di farlo giocare.

    Altre Notizie