Calciomercato.com

  • Fiorentina-Milan,| In tribuna vip anche Claudio Bisio

    Fiorentina-Milan,| In tribuna vip anche Claudio Bisio

    • Luca Cellini

    'Grazie per i biglietti e per l'invito. E' stato molto gentile. Oggi però ci avete proprio fregato'. In pieno periodo di promozione del suo ultimo film 'Benvenuto presidente', Claudio Bisio ha così salutato ieri, al triplice fischio del signor Tagliavento, il presidente onorario gigliato Andrea Della Valle, che ha personalmente voluto inviare i tagliandi per la sfida tra Fiorentina e Milan alla residenza di Barberino del Mugello del noto attore, tifoso rossonero. Bisio ha trascorso la sua giornata fiorentina fra lo stadio, e Palazzo Vecchio, dove nel dopo gara ha fatto un giro delle stanze comunali, ospite del sindaco Renzi.

    Tribuna autorità stracolma come non succedeva da anni per il lunch-match del 'Franchi': c'era l'azionista di maggioranza Diego Della Valle, alla sua seconda apparizione stagionale dopo la gara contro l'Inter, ma anche il fratello Andrea e tutta la dirigenza gigliata al completo. Si sono visti pure il sindaco di Firenze Matteo Renzi e la sua giunta comunale quasi al completo, l'ex vicesindaco e oggi parlamentare Dario Nardella, il suo successore - neo membro uditore dei c.d.a. viola - Stefania Saccardi, la giornalista di motori Claudia Peroni e l'anchorman Gigi Marzullo.

    Diego Della Valle non ha mancato di invitare anche milanisti sfegatati come il direttore del Tg1 Mario Orfeo, l'amministratore delegato di 3 Italia Vincenzo Novari, o Renzo Rosso, patron della Diesel. Tantissimi infine gli osservatori del mondo del calcio, dal presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, praticamente immancabile per i match interni della Fiorentina, al preparatore dei portieri della Nazionale italiana Vincenzo Di Palma Esposito.

    Altre Notizie