Calciomercato.com

  • Fiorentina, Milan e Juventus:| 'A tutte piace Cigarini'

    Fiorentina, Milan e Juventus:| 'A tutte piace Cigarini'

    Le ottime prestazioni fornite da Luca Cigarini con l'Atalanta stanno richiamando le attenzioni di numerosi club sul giocatore. Il 'Professore' - legato al Napoli da un contratto fino al giugno del 2015 - è tornato a vestire la maglia degli orobici a partire dall'agosto del 2011 con la formula del prestito (è stata poi inserita anche l'opzione per l'acquisizione della comproprietà da parte dei nerazzurri). 

    Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Giovanni Bia, procuratore del centrocampista emiliano, per appurare cosa ci sia di vero in tutte le voci riguardanti il suo assistito.

    "Federico piace davvero a tante squadre. Fiorentina Milan sono interessate, così come c'è da registrare anche un mezzo interesse da parte della Juventus: ovviamente per il momento si tratta unicamente di pour parler sulla situazione del giocatore - ha sottolineato Bia in esclusiva a Calciomercato.it - Lui si trova benissimo a Bergamo e penso che sarà difficile che si possa muovere a gennaio, perché l'Atalanta non ha alcuna intenzione di privarsene e farà di tutto per tenerlo. Penso che se ne riparlerà direttamente a fine stagione".

    Altre Notizie