Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Con la Lazio il match più difficile'

    Fiorentina, Montella: 'Con la Lazio il match più difficile'

    Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, parla a ViolaChannel.tv alla vigilia del match con la Lazio.

    LE 100 PANCHINE IN VIOLA - "E' stato un piacevole regalo quello del presidente. E' un bel traguardo condiviso con tutti. E' stata una vigilia ventosa, la qualità degli allenamenti non è stato al meglio. Siamo pronti sarà una partita difficile, forse la più difficile di questo mini ciclo perché incontriamo una squadra in salute, esperta, competitiva, aggressiva, lo si vede nei numeri dei falli commessi. E' una squadra che alterna bene tutte la fasi di gioco. Ha giocatori tecnici e fisici. Veniamo da tante partite ravvicinate a differenza della Lazio che non gioca in Europa League. Fisicamente potremmo pagare qualcosa ma dobbiamo sopperire alla fatica con la nostra organizzazione mentale". 

    GILARDINO - "E' un ragazzo sempre positivo. Ha capito la situazione, deve trovare ancora il ritmo gara, ma è sempre disponibile, In area è tra gli attaccanti più forti del campionato. Avrà il suo spazio a prescindere dagli infortuni, per domani devo ancora decidere, ma è un giocatore di sicuro affidamento, ci punto molto".

    SALAH - "In poco tempo ha fatto cose eccezionali, è supportato dalla squadra. Alla squadra non dà noia questa sua risonanza mediatica, non ci sono gelosie interne. Faremo di tutto per fargli continuare questo trend".

    Altre Notizie