Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Cuadrado? Per crescere bisogna tenerlo o venderlo bene'

    Fiorentina, Montella: 'Cuadrado? Per crescere bisogna tenerlo o venderlo bene'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, si è mostrato contento per la vittoria contro il Napoli al San Paolo: "L'espulsione di Ghoulam - dice tornando alla partita - ci ha agevolato, ma è una situazione di gioco che capita. Nella ripresa la partita è cambiata, il Napoli ha giocato in una maniera insolita per come l'ho visto in passato con molti giocatori dietro la linea della palla ed era difficile trovare gli spazi giusti. E’ stata una giornata positiva. Il nostro dovere è quello di dare il massimo, allontanare quelle dietro e avvicinare il Napoli davanti".

    Sulle scelte tattiche e sull’infortunio di Mario Gomez: "Gomez? Vedremo domani, le previsioni sono ottimistiche, ma dispiace per il ragazzo che ci stava mettendo tutto se stesso per recuperare. Aquilani sta dimostrando di poter ricoprire più ruoli e sta migliorando ancora di più".

    La chiusura va a Juan Cuadrado, obiettivo di mercato delle più grandi formazioni europee: "Cuadrado? Se vuoi crescere i giocatori più importanti devi tenerli. Se poi, per qualche motivo, devi cederli devi essere bravo a vendere bene e ad acquistare bene".

    Altre Notizie