Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Cuadrado? Vorrei restasse' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'Cuadrado? Vorrei restasse' VIDEO

    A Sky Sport ha parlato Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, dopo la sconfitta subita in casa contro il Sassuolo: "Il calcio vive di episodi, oggi la squadra non è mancata a livello di concentrazione. Nei primi 20 minuti abbiamo giocato benissimo, poi il rigore ha spezzato l'equilibrio e noi siamo stati troppo frenetici. Il Sassuolo ne ha approfittato fino alla nostra reazione d'orgoglio: ne è venuta fuori una".

    Sul rigore: "Non l'ho visto, anche se a quanto ci spiegano è rigore solo quando c'è volontarietà nel tocco di mano o aumento del volume".


    Sulla maggiore fiducia con Rossi in campo: "E' un giocatore straordinario, che anche quando non è in condizioni ottimali ha il guizzo del campione".

    Su un eventuale rinforzo in difesa per i gol presi: "I gol non si prendono solo per colpa la difesa, anzi tante volte è proprio il contrario. Non è detto che migliorando la difesa".

    Sulle sue parole in merito al futuro: "Faccio un discorso semplice: vorrei allenare una squadra che si rinforza e non è detto che anche così si possa ripetere i due campionati fin'ora disputati, è stato fatto il massimo secondo me".

    Sul futuro di Cuadrado: "E' ovvio che all'allenatore piacerebbe che i migliori rimanessero sempre, dipende da che salto di qualità intendi".

    Su Giuseppe Rossi, se ce la farà per il Mondiale: "Ce lo auguriamo tutti, specie lui. Non ha paura, sta crescendo in condizione, per fortuna non tocca a me fare le scelte". 
     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie