Calciomercato.com

  • VIDEO Montella: |'Di Natale non lascia Udine, grande Lampard'
VIDEO Montella: |'Di Natale non lascia Udine, grande Lampard'

VIDEO Montella: |'Di Natale non lascia Udine, grande Lampard'

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, alla vigilia del match contro l'Udinese assicura che la squadra sta bene nonostante il ko casalingo col Pescara. "La squadra e' viva non c'e' stato nessun tipo di contraccolpo. Ho visto un'ottima settimana di lavoro. Sono sicuro della reazione sul campo dei miei ragazzi". In chiave Champions League Montella spiega: "Puo' succedere di tutto. Sono curioso di vedere come la mia squadra affrontera' il girone di ritorno. Chiudiamo l'andata con 35 punti meritati. Adesso avremo tre gare importanti in sette giorni, ma sono situazioni che capitano. La squadra sta bene. Penseremo gara dopo gara".

Montella punta su Jovetic che festeggia la sua 100esima in maglia viola. "Fisicamente sta bene. Mi aspetto moltissimo da Stevan".

Poi il tecnico parla del rapporto con Di Natale, amico e prossimo avversario viola. "Fra noi c'e' un'amicizia di lungo corso, c'e' grande stima, ho capito che in fondo avrebbe voluto lavorare con me. Pero' non se la sente di venire via da Udine e forse, volendo giocare sempre titolare, con me questo non potrebbe accadere sempre".

Stesso discorso per Frank Lampard, il capitano del Chelsea, il cui nome e' stato accostato in questi giorni al club viola. ''Cosa ne penso? Non mi dispiacerebbe allenarlo - ha sorriso l'allenatore della Fiorentina -. L'ho visto lavorare al Chelsea, e' un grandissimo professionista, anche integro fisicamente. E' bello che possa aver manifestato, direttamente o meno, l'interesse per noi, e' un motivo di orgoglio ed e' un giocatore che potrebbe farci comodo ma - ha chiosato ridendo - se accetta anche lui la panchina''.

Altre Notizie