Calciomercato.com

  • Montella: 'Finale allo Juventus Stadium? Non sogno'

    Montella: 'Finale allo Juventus Stadium? Non sogno'

    Vincenzo Montella intasca i primi tre punti del girone all'esorido in Europa League. L'allenatore della Fiorentina ha dichiarato dopo la vittoria per 3-0 sul Pacos Ferreira: "Prima del gol eravamo un po' bloccati e abbiamo sbagliato qualcosa, poi una volta sbloccato il risultato abbiamo giocato un ottimo calcio e nella ripresa abbiamo dimostrato maturità gestendo bene le energie. Far rifiatare Borja Valero? E' talmente intelligente che sa riposare anche durante la partita, si allena giocando". 

    "Gomez e Cuadrado sono insostituibili, quindi abbiamo provato a cambiare qualcosa a livello tattico. Abbiamo una rosa competitiva e andiamo avanti con fiducia. Matos è un attaccante atipico che può anche fare l'esterno, ma deve crescere ancora. A volta lo vedo un po' pigro, deve rimanere tranquillo perché ha grandi potenzialità e la stima mia e della società. Abbiamo altri giovani che possono crescere come Bakic e Vecino". 

    "Ilicic? Non si sta allenando da un po' di giorni anche se credo stia meglio, ma non posso dire se ci sarà a Bergamo contro l'Atalanta. Zero gol subiti? Mi auguro che possa essere una crescita di squadra aver migliorato questa statistica, abbiamo concesso pochissimo e lasciato pochissime palle gol agli avversari. Finale allo Juventus Stadium? Non ci ho mai pensato, io faccio un passo alla volta e non voglio sognare perché sono molto realista".

    Altre Notizie