Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Futuro? Incontrerò la società dopo la finale di Coppa Italia. E su Ljajic...' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'Futuro? Incontrerò la società dopo la finale di Coppa Italia. E su Ljajic...' VIDEO

    A Sky Sport ha parlato Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, dopo la sconfitta rimediata dai suoi ragazzi contro la Roma per 1-0: "La Roma ha la miglior difesa e il secondo miglior attacco del campionato, la squadra giallorossa sa interpretare bene ogni fase del gioco. Siamo andati vicino al gol in quattro o cinque occasioni, abbiamo fatto la nostra gara. È stata una bella sfida, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo partiti meglio, senza però essere bravi a finalizzare".

    Sui 24 punti di differenza tra Roma e Fiorentina: "La classifica rispecchia il valore delle squadre, la Roma ha fatto un grande campionato così come il nostro. Tuttavia noi abbiamo qualche sconfitta di troppo".

    Sulle condizioni di Giuseppe Rossi: "La prossima settimana inizierà a fare tutto con la squadra, anche i contrasti che finora abbiamo evitato. Poi non possiamo dire cosa accadrà a breve".

    Su Mario Gomez: "Chi? Il Papu? Non parlo di mercato (ride). Tornando seri, Mario sta meglio. Si allena in maniera individuale e controllato dallo staff".

    Sul futuro con la Fiorentina: "Ci siamo promessi di parlare di strategie globali dopo la finale di Coppa Italia, il presidente ha così deciso. Non ci sono possibilità di andare via, a meno che la società decida diversamente".

    Successivamente Montella ha parlato a Mediaset Premium del suo ex giocatore Adem Ljajic, ora alla Roma: "Io lo riprenderei volentieri".

    Sull'idea lanciata dalla Gazzetta di Montella prossimo tecnico del Milan: "Anche io ho tante idee...".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie