Calciomercato.com

  • VIDEO Montella:|'Ingenui sull'infortunio a Jovetic'
VIDEO Montella:|'Ingenui sull'infortunio a Jovetic'

VIDEO Montella:|'Ingenui sull'infortunio a Jovetic'

Nessun giallo Jovetic. Vincenzo Montella, alla vigilia della partita con la Sampdoria, prova a fare chiarezza una volta per tutte sull'indisponibilita' prolungata dell'attaccante montenegrino. "Stevan si sta allenando con grande partecipazione. E' un atleta perfetto dal punto di vista fisico e della disponibilita'. Dopo il suo primo infortunio ha provato ad accelerare i tempi per rientrare subito contro il Milan, ma alla vigilia della gara purtroppo ha avuto un risentimento muscolare sull'altra gamba. E cosi' e' rimasto ancora fuori. Siamo stati tutti forse un po' ingenui sperando di recuperare il ragazzo. Se poi volete fare insinuazioni, fatele pure ma non con me", ha aggiunto un po' stizzito.

 
A Montella non da' invece fastidio il fatto che si indichi la Fiorentina tra le pretendenti al titolo, perche' "piu' si esaltano le qualita' di una squadra, maggiore e' poi la risonanza quando un allenatore o la squadra e' in difficolta'", mentre a chi gli fa notare come Ventura abbia costretto i viola a cambiare modulo nella gara col Torino replica: "non me ne sono accorto, se i giocatori l'hanno fatto a mia insaputa mi arrabbio", sorride.
Per quanto riguarda la gara di domani, Montella ricorda che la Samp e' in ripresa, "arriva da due vittorie importantissime. Vedo un squadra piu' compatta rispetto a qualche giornata fa. Ci vorra' attenzione. Ogni partita comunque e' importante e difficile per le tante difficolta' che si incontrano, per l'avversario, per come si difende, per come gioca, noi cerchiamo di dare continuita' al nostro cammino".
 
Manchera' Toni ("probabilmente non andra' nemmeno in panchina, si sta allenando ma dobbiamo aspettare qualche giorno per averlo a disposizione"), non ci sara' nemmeno Ljajic e tocchera' cosi' a El Hamdaoui ("sta bene ma non e' al massimo perche' non si e' allenato sempre") e Mati Fernandez ("e' un giocatore dalle immense qualita'"). Montella minimizza poi i problemi in infermeria.
"Non abbiamo tanti infortuni, e' che sono tutti nello stesso ruolo, ma non sono particolarmente preoccupato", assicura. Infine, a chi gli chiede se vincere aiuta a vincere, il tecnico viola replica: "bisogna anche prepararsi a vincere".

Altre Notizie