Calciomercato.com

  • VIDEO Montella: 'Io e Firenze, avanti insieme'

    VIDEO Montella: 'Io e Firenze, avanti insieme'

    Alla vigilia del match di andata delle semifinali di Coppa Italia sul campo della Juventus, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa, presentando il match: "E' una gara particolare anche per me. Contro la Juventus ci sono stimoli maggiori e motivazioni maggiori rispetto alle altre gare".  

    L'INFERMERIA - "Pizarro non sta bene, è da valutare. Borja Valero sarà con noi. Basanta è un grossissimo punto interrogativo, Tomovic e Savic non ci saranno. Badelj sta bene, mentre Babacar non ci sarà. Mati Fernandez forse. Avremo una squadra comunque competitiva anche se dovremo sicuramente cambiare qualcosa". 

    LA JUVE - "So che anche loro tengono tanto alla Coppa Italia. Penso che sia legittimo, considerando la loro posizione in campionato. Questo ci darà solo altri stimoli. Affrontare i migliori è bello, ci aspetta una gara di sacrificio".

    IL SUO FUTURO - "Il mio rapporto con la società è sempre il solito. C'è massima chiarezza e rispetto da ambio le parti. Non è cambiato nulla se non i risultati rispetto all'inizio della stagione. Andremo avanti insieme, non vedo motivo di pensare altrimenti".

    NETO E SAVIC - "Abbiamo due ottimi portieri che si possono alternare. Tatarusanu prima mi dava più garanzie psicologiche. E' un gran bel problema avere due portieri così che possono giocarsi una maglia da titolare dando sempre sicurezze. Neto promesso alla Juventus? L'ho visto sereno, a parte le coincidenze e le possibilità future. E' tutto da dimostrare se andrà alla Juve. Se sta bene gioca, non c'è nessun tipo di problema. Per quanto riguarda Savic, è il giocatore più competitivo, anche con se stesso, che abbiamo. La scelta di un calciatore va al di là del talento e lui ne è un esempio, andrà lontano. Ha grande personalità e sono contento di allenarlo".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie