Calciomercato.com

  • VIDEO Montella:| 'Jovetic è ancora indietro'
VIDEO Montella:| 'Jovetic è ancora indietro'

VIDEO Montella:| 'Jovetic è ancora indietro'

Le parole del tecnico Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro il Palermo: Ci saranno indisponibili domani? "In questa settimana abbiamo speso tanto anche a livello nervoso. Mi prendo qualche ora in più per decidere chi giocherà domani. Toni come sta? Ha un problema alla mano, ma non lo condiziona atleticamente. Neto resterà titolare a Palermo? Ha fatto benissimo in queste due partite. E' giusto continuare con lui in campo anche a domani. Che Palermo trova la Fiorentina? Una squadra in salute. In casa ha sempre costruito le proprie classifiche. Non dovremo accontentarci. Domani servirà voglia di vincere per conquistare punti pesanti. Lo Monaco? "Mi ha sempre riempito di complimenti. 

E' molto bravo a caricare il suo ambiente e la propria squadra. Cosa deve fare in più la sua squadra per fare il salto definitivo? Dobbiamo fare la corsa sui noi stessi. Conterà sempre più la crescita, la qualità e la convinzione. Ha chiesto al Patron un regolare per Natale? Al massimo gli ho chiesto di regalarsi qualcosa. Sul mercato la società è sempre attenta per cogliere le buone opportunità. Che giocatore potrebbe esserle utile? Credo molto nel profilo dei giocatori. Certe volte è più importante e più utile avere un giocatore funzionale che un campione. 

Jovetic? Sta bene, anche se è un po' indietro. Quanto riposo darà hai suoi ragazzi dopo Palermo? Una settimana. Avranno comunque un programma di lavoro da rispettare. Che anno è stato per Montella? E' da poco che ho iniziato a allenare. E' stato un anno positivo a livello sportivo. Pizarro ha svolto lavoro differenziato? David è un professionista che non ha bisogno di allenarsi tutti i giorni. In alcune circostanze riposare può far bene". 


Altre Notizie