Calciomercato.com

  • VIDEO Fiorentina, Montella: 'Neto è a disposizione'
VIDEO Fiorentina, Montella: 'Neto è a disposizione'

VIDEO Fiorentina, Montella: 'Neto è a disposizione'

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara d'Europa League che i suoi giocheranno contro il Tottenham: "Mi aspetto una gara molto difficile con un grande avversario. Servirà entusiasmo e un pizzico di timore. Dovremo essere concentrati e preparare al meglio la gara dal punto di vista mentale. Vogliamo andare avanti e vivere emozioni forti come quelle che vivremo domani. Agli arbitri non ci pensiamo. Rispetteremo tutte le decisioni del direttore di gara, giuste o sbagliate che siano. Serviranno giocatori di esperienza. Il Tottenham è in grado di giocare alla spagnola ma anche all'inglese, con giocatori adatti alle transizioni. Gli Spurs sono una grande squadra, con grandi giocatori. Faremo di tutto per giocare alla pari con i nostri avversari. Dovremo avere coraggio e umiltà. Soltanto attraverso il gioco potremo dire la nostra, servirà la migliore Fiorentina".

Sulla cessione di Cuadrado: "Abbiamo perso un giocatore forte. Abbiamo lavorato bene con lui e di questo siamo orgogliosi. Lo abbiamo sostituito con molti calciatori, non solo con Salah. Eravamo convinti di questa operazione anche prima di vedere all'opera i nuovi, adesso lo siamo ancora di più".

Sui punti deboli del Tottenham: "Faccio fatica a trovarli. Dovremo cercare di scendere in campo al meglio per raccogliere un risultato positivo".

Su Tatarusanu: "Vediamo oggi. Ha qualche problema, ma anche se non dovesse farcela abbiamo dei degni sostituti. Neto è a disposizione, sta bene ed è un professionista serio".

 
Get Adobe Flash player

Altre Notizie