Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Pepito Rossi-Balotelli, coppia perfetta'

    Fiorentina, Montella: 'Pepito Rossi-Balotelli, coppia perfetta'

    Nel corso della trasmissione Tiki Taka, su Italia Uno, ha parlato l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella: "Rossi-Balotelli sono una coppia perfetta, si completano a vicenda". . 

    "Mi rivedo da giocatore nelle caratteristiche di Rossi anche se lui mi sembra abbia più forza nelle gambe - ha aggiunto il tecnico viola -. Mi diverto a vederlo anche in allenamento, finora non ne ha saltato uno, tranne prima della sfida con la Lazio, è integro a tutti gli effetti. Non è ancora al 100% e qualche margine di rischio dal punto di vista muscolare c'è, anche se la sua gestione è olto oculata".

     
    Su Balotelli: "A volte in uno spogliatoio possono anche far bene e pure per un allenatore può essere stimolante gestire personalità cos?ì. Allenare uno come Balotelli? Mario è un campione, mi piace sempre l'idea di allenare campioni anche perchè mi piace soprattutto la possibilità di avere la domenica piùscelte". 

    Sulla vittoria contro la Juventus: "Ci dà entusiasmo e una classifica che ci compete, ora va sfruttata bene questa euforia. Dopo il rigore di Rossi abbiamo trovato nuova forza. Buffon? Resta il numero uno. Il gesto della mitraglia di Tevez e Pogba? Non l'ho visto e comunque non è stato quello ad averci caricato. Nessun turbamento, insomma, anche se bisognerebbe pensare anche a quel che accade nel mondo prima di certe esultanze".


    Altre Notizie