Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Vorrei giocatori di livello. Al club chiedo...'
Fiorentina, Montella: 'Vorrei giocatori di livello. Al club chiedo...'

Fiorentina, Montella: 'Vorrei giocatori di livello. Al club chiedo...'

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara che vedrà i suoi impegnati in casa del Livorno: "Il mio punto di vista è importante. Non ho parlato così perchè abbiamo perso una partita. Ho fatto una riflessione logica, per come vedo la mia squadra tutti i giorni. Questi uomini a me hanno dato tantissimo, di più non posso chiedergli. E' nel mio diritto dire che per migliorare questa squadra servono giocatori di primo livello, tenendo i migliori. Se questa cosa viene vista con polemica non ci posso fare niente. In questi giorni non ho sentito nessuno, ma la società conosce bene il mio pensiero e non è stata una sorpresa. Credo che anche i tifosi avessero il diritto di conoscere il mio pensiero".

Sul rinnovo di Pradè: "Non è una faccenda che mi riguarda".

Sul futuro: "Tante volte alcune parole servono per smuovere qualcosa. Noi ci giochiamo ancora un campionato, dobbiamo finire bene e conquistare un quarto posto meritato. Con la società ci parliamo spesso, tanti allenatori hanno parlato come me e sono stati compresi. E' un mio dovere dire come credo di poter migliorare le cose. Credo sia più facile decrescere piuttosto che crescere quando in una squadra ci sono gli stessi uomini con lo stesso allenatore".

Su Gomez e Rossi: "Mario è deluso per la mancata convocazioni ai Mondiali, ma sa che il calcio è questo. Rossi-Rinaudo? E' passato tanto tempo, è stato un fallo di gioco intenzionale ma non per far male. La presenza di Rossi non dipende da Rinaudo. E comunque non credo sia pronto per giocare titolare".
 

Altre Notizie