Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Se il Siena batte il Milan imparo l'inno'
Fiorentina, Montella: 'Se il Siena batte il Milan imparo l'inno'

Fiorentina, Montella: 'Se il Siena batte il Milan imparo l'inno'

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina,  torna sulle polemiche con il Milan dei giorni scorsi: ''Si e' parlato tanto, ho fatto qualche battuta ma era tale. Entrambe le squadre meritano, si e' creata tanta attesa, soprattutto da parte dei tifosi, non solo quelli delle due squadre. Il Milan ha fatto un grande girone di ritorno, merito ad Allegri; noi ce la giochiamo, comunque vada saremo contenti''. 
 
L' amministratore delegato del Milan Galliani aveva usato l'espressione 'poveracci' sulla polemica delle maglie del Milan gia' provviste del logo della Champions League, ma Montella, che parla a margine della premiazione del Briglia d'Oro, conferitogli dalla sezione di Siena dell'Aiac, non replica: ''Non mi sono sentito toccato dalle parole di Galliani, non credo si riferisse all'entourage della Fiorentina''. 
 
Se il Siena batte il Milan? ''Potrei impararne l'inno' - conclude  Montella -. Ci credevo a sei punti di distacco, ci credo anche adesso. Siamo sereni, pensiamo al nostro risultato, poi vediamo cosa succedera' tra Siena e Milan. Comunque non e' il mio ultimo pensiero prima di andare a letto''.

Altre Notizie