Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Sono combattuto su Giuseppe Rossi'

    Fiorentina, Montella: 'Sono combattuto su Giuseppe Rossi'

    L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'andata del playoff di Europa League contro il Grasshoppers a Zurigo: "Mi auguro di vedere il solito approccio propositivo, affrontiamo una squadra valida e solida. Si tratta di una gara che potrebbe cambiare la programmazione della nostra stagione, ma questo non significa pressione maggiore".

    "Pizarro è un elemento importante così come tanti altri, abbiamo giocatori con caratteristiche diverse che possono sopperire alla sua assenza. Ambrosini può fare sia l'interno che giocare davanti alla difesa, Aquilani e Borja Valero hanno dimostrato di essere complementari nella dinamica della squadra. Neto o Munua? So quello che possono dare entrambi, ho le idee molto chiare sul portiere".

    "Ljajic lo vedo sereno, anche se essendo giovane è normale che sia un po' condizionato da tutte queste voci di mercato sul suo conto. Giuseppe Rossi pronto? Sicuramente non è ancora al meglio come condizione fisica, può crescere ancora, ma nel calcio contano molto le motivazioni. Sono combattuto se impiegarlo dall'inizio oppure no. Mario Gomez si deve ancora inserire al meglio e la squadra deve ancora conoscerlo, quindi non lo vedremo subito al massimo ma fortunatamente per noi potrà solo crescere col passare del tempo".

    Altre Notizie