Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella su Gomez, arbitri e... 'acquisti' dall'Esbjerg VIDEO

    Fiorentina, Montella su Gomez, arbitri e... 'acquisti' dall'Esbjerg VIDEO

    Alla vigilia del match con l'Esbjerg, per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in conferenza stampa parla Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina: "L'Esbjerg e' una squadra ordinata, somiglia molto al Grasshoppers che abbiamo incontrato nel turno preliminare. Non ha grosse individualita' se non un paio. Hanno elementi veloci, di qualita', ordinata, abili sugli esterni, che possono metterci in grande difficoltà". 

    "Noi stanchi? Non e' vero... Abbiamo corso piu' dell'Inter. Ci tengo anche a dire che non e' vero che un allenatore dice bugie per coprire la squadra. Sono convinto di quello che dico. Alle volte - aggiunge, come si legge su Repubblica.it - si esagera con i giudizi nei nostri confronti. Lo accetto, con il sorriso, ma non lo trovo giusto. Ho letto di giudizi nei nostri confronti non realistici". 

    Sulla formazione: "Gomez non puo' reggere 90'. L'intenzione e' di farlo giocare, vediamo domani quanto, perche' sulla carta non si puo' decidere che tenuta fisica abbia. In campo andra' la squadra che mi dara' le migliori garanzie per vincere". 

    Sulle decisioni arbitrali avverse: "Questa squadra mi ha già dimostrato in passato di saper reagire a queste situazioni. Non deve essere alibi, ma una motivazione a fare meglio".

    Infine una battuta: "Se non passeremo il turno, porteremo i giocatori dell'Esbjerg a Firenze per vedere la reazione che avrebbero in quel caso i nostri tifosi". 
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie