Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella su Neto: 'Non era sereno'

    Fiorentina, Montella su Neto: 'Non era sereno'

    Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato dopo il ko subito in casa del Parma. Ecco quanto dichiarato a Mediaset Premium: "C'è amarezza. La squadra ha fatto il possibile, in fase conclusiva potevamo fare meglio ma abbiamo tenuto bene il campo. Purtroppo nel calcio esistono partite come queste, in cui sei sfortunato e perdi. Complimenti al Parma, ma la Fiorentina ha fatto un'ottima gara".

    Su Gomez: "Commentiamo le solite cose: i rigori capita di sbagliarli, siamo fiduciosi. Lo sosterremo finchè ne avremo la forza, forza che abbiamo. Dobbiamo ritrovarlo in termini conclusivi".

    Sul caso Neto: "Non ho messo in dubbio la sua professionalità. Avendo constatato la poca serenità del brasiliano ho scelto Tatarusanu. Rimane un grande portiere, ma il rumeno mi garantiva più affidabilità. A meno di cose clamorose, è una scelta definitva".

    Sul mercato: "Abbiamo bisogno del guizzo, Rossi era l'ideale in questo. Cerchiamo in un certo modo, è fondamentale avere un calciatore con certe caratteristiche".

     

    Altre Notizie