Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Natali torna in gruppo?

    Fiorentina:| Natali torna in gruppo?

    • Luca Cellini

    Riprenderanno solo domani, dopo quasi 48 ore di pausa, gli allenamenti della Fiorentina in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Lecce. Senza nuovi infortunati e giocatori squalificati in vista, Mihajlovic per la prima volta da inizio stagione potrebbe presentare contro i giallorossi gli stessi undici scesi in campo sabato scorso al San Paolo dal primo minuto, visto che anche il nuovo modulo, il 4-3-3, ha dato garanzie tecnico-tattiche e mostrato una certa solidità in tutti i reparti.

    Una squadra viola, quella che riprenderà a lavorare domani, che non avrà a disposizione almeno fino a giovedì Michele Camporese, impegnato da ieri e fino a mercoledì in uno stage alla Borghesiana con l'Under 21 di Ciro Ferrara. Stage da cui è stato dispensato invece Andrea Seculin, portiere titolare del gruppo degli Azzurrini, perché Ferrara ha evitato di chiamare i giocatori impegnati nella Coppa Italia Primavera (impegno a cui è chiamata la squadra di Buso, fra 48 ore, contro il Milan).

    Oltre agli infortunati lungodegenti Frey e Jovetic, e a Vargas e Cerci che sono attesi da almeno un'altra settimana di stop - rispettivamente per una fibrosi all'adduttore e una distorsione ai legamenti di primo grado -, questa potrebbe essere la settimana del ritorno con il gruppo per Cesare Natali, fuori da inizio dicembre per un problema al tallone sinistro che si infortunò proprio un girone fa, a Lecce, contro la formazione salentina.

    Altre Notizie