Calciomercato.com

  • Fiorentina, no Lodi:| Svedkauskas e Ibekwe ok

    Fiorentina, no Lodi:| Svedkauskas e Ibekwe ok

    Niente Francesco Lodi alla Fiorentina.
    Francesco Lodi non rientra nei piani della Fiorentina. Secondo alcune verifiche e indiscrezioni raccolte da Fiorentina.it il centrocampista offensivo del Catania non vestirà la maglia viola, come sarebbe emerso, invece, nelle ultime ore. Il mercato in entrata e uscita (al di la di qualche operazione minore) della società gigliata, come sottolineato dalla nostra redazione da alcuni giorni, è praticamente chiuso.

    Lepiller in prestito all'Hellas Verona.
    Negli ultimi minuti la Fiorentina ha chiuso per la cessione in prestito del giovane attaccante Matthias Lepiller (classe 1988) all’Hellas Verona.

    Ufficiale: arriva Svedkauskas, prestito con diritto di riscatto.

    La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: la Fiorentina ha preso in prestito dal club lituano Suduva FK il portiere classe 1994 Tomas Svedkauskas. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

    Ufficiale: dal Campobasso approda in viola il nigeriano Ibekwe.
    Si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A il passaggio a titolo definitivo dell'attaccante Francis Kelechi Ibekwe, classe '84, dal Campobasso alla Fiorentina. L'acquisto dell'attaccante nigeriano, extracomunitario, potrebbe dare il via libera all'arrivo di El Tanque Silva in caso di vendita all'estero. 


    Altre Notizie