Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pasqual sogna già lo sgambetto alla Juve
Fiorentina, Pasqual sogna già lo sgambetto alla Juve

Fiorentina, Pasqual sogna già lo sgambetto alla Juve

Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, oggi insieme allo spagnolo Joaquin e al portiere Antonio Rosati ha fatto visita all'istituto ospedaliero infantile di Firenze 'Meyer'.

A margine, Pasqual ha parlato dell'Europa League e dell'eventuale sfida con la Juventus negli ottavi di finale: "Non e' detto che sia la partita contro i bianconeri la nostra prossima sfida in Europa League. Nel caso dovessimo andare a Torino, speriamo di fargli uno sgambetto come e' successo gia' al Franchi in campionato". 

Sul campionato, come si legge su Repubblica.it: "Il morale e' molto buono, abbiamo un po' messo a tacere la confusione che ci poteva essere intorno a noi dopo l'ultimo ko con l'Inter. Con questa vittoria in Coppa abbiamo tranquillizzato tutti. Siamo stati felicissimi di vedere cosi' tanti tifosi giovedi sera in Danimarca". 

Sulla Nazionale: "Spero tanto di partecipare ai prossimi Mondiali, ma sono consapevole che per esserne protagonista devono passare parecchi mesi e tutto dipendera' dai risultati della mia squadra e dal mio rendimento".

Altre Notizie