Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pradè: 'Il miglior acquisto è Paulo Sousa. Ci manca un difensore, Mexes e Lisandro Lopez...'

    Fiorentina, Pradè: 'Il miglior acquisto è Paulo Sousa. Ci manca un difensore, Mexes e Lisandro Lopez...'

    • FB

    Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè: 'La società è felice, siamo consapevoli che dobbiamo goderci il momento con la città. Con la sosta il piacere è stato più lungo, ma già oggi ho visto tutti motivati in campo, Sousa in primis. E' prematuro parlare adesso di mercato, sappiamo che manca un difensore, quella è la nostra esigenza. Per il resto non mi sembra corretto parlare di mercato nei confronti della squadra e del mister: l'acquisto di cui andiamo più fieri è Sousa, per i calciatori siamo contenti di tutti."


    SU BERNARDESCHI E ROSSI - "Bernardeschi ha tutto per diventare un grandissimo e si sta dimostrando molto più maturo del previsto: sono contento anche per quello che sta ottenendo in Nazionale. 
    Giuseppe Rossi ci ha dimostrato attaccamento e quando lo avremo al top della condizioni sarà un bel vedere per tutti. Parlare di scudetto non ci interessa, non dobbiamo parlare di situazioni più grandi di noi: vogliamo vincere e divertire, partita dopo partita.

    SULLA PROPRIETA' - "La nostra forza è avere un proprietà come quella della famiglia Della Valle: Andrea ci mette tantissima passione, Diego è sempre presente, e questo ci fa lavorare nel modo migliore. 
    Le contestazioni estiva fanno parte della città, della mentalità di questa piazza. Ma quando ti svegli e hai Firenze davanti, tutto passa in secondo piano."

    SUI DIFENSORI - "Mexes ci interessava, ma adesso è un giocatore del Milan e non ci interessa più. Lisandro Lopez ci piace, ma non è l'unico obiettivo. Non ci serve più un centrocampista come Walace perché c'è Mario Suarez."

    SUL NAPOLI - "Contro il Napoli giocheremo con la squadra con il potenziale offensivo migliore d'Italia, con un grande allenatore e un pubblico davvero caldo: nello sport si vince e si perde, vedremo cosa faremo sul campo". 


    Altre Notizie