Calciomercato.com

  • Fiorentina: preso Tino Costa dal Genoa

    Fiorentina: preso Tino Costa dal Genoa

    • Giulio Alberto Rodino
    Tino Costa può definirsi un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo la notizia uscita nella serata di ieri, infatti, i viola hanno dato l'accelerata definitiva per il centrocampista argentino di proprietà dello Spartak Mosca.
     
    VICE-BADELJ -
    Dopo l'infortunio di Badelj, i dirigenti gigliati, hanno deciso di acquistare subito un sostituto del centrocampista croato per Paulo Sousa. Lo stesso allenatore ex Basilea, subito dopo la gara persa 3-1 contro la Lazio, ha chiesto alla società rinforzi per allungare rosa e avere maggiori soluzioni.

    LE CIFRE - Il mediano classe '85 (con contratto scadenza nel 2017) arriva a Firenze in prestito dallo Spartak Mosca fino a giugno. Il Genoa, infatti, attuale club del Bombardero, lo aveva prelevato in prestito con diritto di riscatto dal club russo nella scorsa sessione invernale di mercato. Nella giornata di oggi c'è stato un incontro (positivo) tra il ds Viola Pradè e i dirigenti del club russo che ha portato una fumata bianca. Si attende solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. A riferirlo è Gazzetta.it.

    @Gibi_r96

    Altre Notizie