Calciomercato.com

  • Fiorentina Primavera,| Buso: 'Bilancio positivo'

    Fiorentina Primavera,| Buso: 'Bilancio positivo'

    • Luca Cellini

    Nonostante un gol nel finale di gara, Renato Buso è soddisfatto della prova della sua Fiorentina nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Primavera, vinta per 2-1 sui rossoneri guidati da Giovanni Stroppa.

    'E' un bilancio positivo quello che faccio dopo questa vittoria contro il Milan, visto che affrontavamo un grande avversario, ed era normale che si potesse pagare nel finale di partita un po' di stanchezza - ha esordito nel dopo gara il tecnico della Fiorentina Primavera -. Loro hanno spinto molto, mettendo giocatori rapidi e veloci, ma il successo e la prestazione sono da salvare ed elogiare. La seconda partita dopo le vacanze ha dimostrato che ci siamo di testa, forse un po' di difficoltà fisiche ci sono state, pur concedendo massimo uno o due chance al Milan. Ora ci giochiamo la qualificazione a Milano'.

    'Il Genoa sabato prossimo sarà un test durissimo: siamo pronti, abbiamo ripreso a giocare e abbiamo una condizione buona, cercheremo di riprenderci il primo posto nel girone' ha chiosato Buso sulla gara di campionato di sabato prossimo.

    Altre Notizie