Calciomercato.com

  • Fiorentina Primavera: il programma del ritiro nel Mugello

    Fiorentina Primavera: il programma del ritiro nel Mugello

    • L.C.

    Per il secondo anno consecutivo la squadra Primavera della Fiorentina svolgerà il proprio ritiro nell’impianto sportivo Comunale “Alessia Ballini” di San Piero a Sieve.
    Si rinnova così il rapporto di collaborazione fra Polisportiva San Piero a Sieve e la società gigliata, che  ha scelto il centro sportivo del comune Mugellano come sede del ritiro estivo della prima squadra (dal 2006 al 2011) e negli ultimi 2 anni della formazione Primavera.
    I giovani viola, guidati anche per questa stagione dal mister Leonardo  Semplici, si alleneranno dal 31 luglio al 13 agosto e, durante il ritiro, disputeranno 2 partite amichevoli con le prime squadre della Fortis Juventus (venerdì 2 agosto) e del Figline (martedì 6 agosto); entrambe le partite si svolgeranno alle ore 18,00 presso lo Stadio di San Piero a Sieve.

    La Primavera della Fiorentina tornerà a San Piero a Sieve poi omenica 18 Agosto per disputare un triangolare di lusso con i pari età dell’Empoli e del Livorno, ultimo importante test prima dell’inizio del campionato.

     


    Altre Notizie