Calciomercato.com

  • Fiorentina, quattro seconde maglie per la prossima stagione: il comunicato

    Fiorentina, quattro seconde maglie per la prossima stagione: il comunicato

    Attraverso una nota ufficiale, la Fiorentina ha voluto smentire la notizia riportata da alcuni organi di informazione, che evidenzia come siano stati individuati i colori della seconda e della terza maglia per il prossimo campionato dei viola.
    "Come detto in sede di presentazione e come ribadito più volte, in accordo con la Lega Serie A, la Fiorentina indosserà in questa stagione quattro seconde maglie (bianca, verde, rossa e azzurra) che avranno pari dignità e porteranno i colori dei quattro quartieri del calcio storico sulla pelle degli atleti viola.
    Le deduzioni riportate da alcuni siti non hanno alcun fondamento: 'La scelta della Fiorentina è quella di avere quattro seconde maglie - spiega il Direttore Generale della Lega Serie A Marco Brunelli - e noi abbiamo appoggiato questa particolare idea, tesa a valorizzare la storia e le tradizioni di Firenze. Una vetrina quella della Serie A che cerca di riportare sempre di più il feeling tra tifosi, sport e iniziative legate allo sviluppo del calcio'".
     

    Altre Notizie