Calciomercato.com

  • Fiorentina: ragazzi Junior camp in visita a centro sportivo
Fiorentina: ragazzi Junior camp in visita a centro sportivo

Fiorentina: ragazzi Junior camp in visita a centro sportivo

  • L.C.
Reciproca emozione quella vissuta oggi pomeriggio a Firenze dai ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A - e dai giocatori della Fiorentina presso il centro sportivo dei viola, per un pomeriggio all’insegna dei valori più genuini che il gioco del calcio riesce a trasmettere.
Una delegazione di 20 ragazzi dell’oratorio Centro Giovanile San Michele è stata ospitata dalla Fiorentina e si è allenata insieme ai giocatori Alberto Gilardino, Alessandro Diamanti, Antonio Rosati, Alberto Aquilani, Khouma El Babacar e Manuel Pasqual (al quale i ragazzi hanno cantato gli auguri di buon compleanno). Un pomeriggio nel quale l’entusiasmo e la passione dei ragazzi della Junior TIM Cup hanno contagiato tutto l’ambiente biancazzurro con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo #IlBulloèUnaPalla.
A Firenze, lunedì 16 marzo, le squadre degli oratori Santa Maria Regina Matassino e Don Bosco Torregalli, partecipanti alla Junior TIM Cup, giocheranno un’amichevole allo stadio “Artemio Franchi” nel pre-gara di Fiorentina-Milan.

Altre Notizie