Calciomercato.com

  • Fiorentina, Ramadani è di nuovo a Milano: il punto fra Kalinic e Andone

    Fiorentina, Ramadani è di nuovo a Milano: il punto fra Kalinic e Andone

    Sono ore frenetiche in casa Fiorentina dove il futuro di Nikola Kalinic continua a tenere banco. La dirigenza del club viola nella serata di ieri a Milano ha avuto un incontro positivo con Fali Ramadani, noto agente e intermediario che ha ricevuto il mandato da parte della Fiorentina per occuparsi della trattativa con il Tianjin per la cessione della punta croata.

    14.30 RAMADANI DI NJUOVO A MILANO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Fali Ramadani è arrivato pochi istanti fa in un noto albergo di Milano. Un segnale importante per la Fiorentina che la trattativa per Kalinic è tutt'altro che conclusa.

    13.00 IL PUNTO - L'ex giocatore del Dnipro, al quale è stato proposto un contratto di 4 anni da 10 milioni di euro a stagione, deve ancora dire sì alla proposta dei cinesi. Nelle prossime ore è attesa l''offerta ufficiale vicina ai 38 milioni di euro per strapparlo alla famiglia Della Valle.

    10.00 LA FIORENTINA SU ANDONE - Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, nella serata di ieri Corvino ha già incontrato l'entourage di uno dei possibili sostituti di Kalinic. Secondo quanto appreso dal nostro inviato Daniele Longo (LEGGI QUI L'ESCLUSIVA), il dt dei viola ha incontrato a Milano l'ex difensore dell'Inter Cristian Chivu, rappresentate oggi della punta classe '93 del Deportivo La Coruna, Florin Andone.

    Altre Notizie