Calciomercato.com

  • Fiorentina-Rebic, Ariatti a CM: 'Pronto, ma niente pressioni'

    Fiorentina-Rebic, Ariatti a CM: 'Pronto, ma niente pressioni'

    • Luca Cellini

    "Rebic è un ragazzo pronto perchè è già stato abituato nel suo campionato a giocare certe gare di livello. Ovviamente non gli va data la pressione che c'è comunque verso certi giovani qui in Italia, altrimenti si rischia di bruciarlo. Comunque ha già dimostrato una continuità di rendimento ed un alto livello in zona offensiva nel campionato serbo".

    Così l'ex centrocampista gigliato Luca Ariatti parla ai microfoni di Calciomercato.com del possibile sostituto in attacco domenica prossima a Bergamo di Mario Gomez nell'attacco della Fiorentina.

    Ariatti aggiunge: "L'Atalanta è un po' in difficoltà, viene da una brutta battuta d'arresto a Napoli. Penso che Colantuono scuotera' in questi giorni la formazione bergamasca. Per i viola si trattera' di un importante esame di maturità perche' i nerazzurri non si possono permettere altre battute d'arresto. La Fiorentina deve reagire il prima possibile al momento negativo, all'infortunio di Gomez che inevitabilmente condizionera' nel primo periodo tatticamente e psicologicamente la formazione guidata da Montella, specie nel primo periodo. Soprattutto per il recupero completo del tedesco occorrera' non avere fretta, anzi servira' cautela visto l'importanza tattica che ha il giocatore tedesco negli equilibri della formazione viola". 

    Altre Notizie